FATTI COCCOLARE!!!

COCCOLA ALL'ANIMA

Via delle Scuole, 40 - PRATISSOLO DI SCANDIANO (RE)
+39 327.1499102
coccolaallanima@libero.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

   
 offerta servizi 
 

metti nel carrello

 

STILE OLISTICO

 

 Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana per bambini Macro Junior

 

Il meglio su benessere, cure e rimedi naturali, erboristeria, alimentazione, massaggi, yoga

 

 

motori di ricerca italiani

 

 

In classifica

FIORE IN AUTUNNO

21.10.2013 11:05

♥♥♥ Carissimi,

    E' arrivato il momento, di tenere l'immagine del fiore, lucente, aperto, bello, profumato e pieno di luce, dentro di noi stessi.

    L'AUTUNNO ci invita a introspezione, al "guardarsi dentro", al volersi bene...La vita è fata di cicli e questo attuale, come in altri momenti storici del Pianeta Terra, non sta essendo facile per tutti.

    Però la certezza che ci unisci più che mai, è che come ciclo, passerà e non deve farci paura o portare via nostra voglia di vivere, di fare e principalmente di essere FELICE!

    Si, lo so...Siamo un po stanchini...ma allora più che mai è il momento giusto di riposare, mettersi in pace con se stessi, fare le depurazioni, fisiche, mentale spirituali che ci servono e andare nella nostra grotta, dentro nostro cuore e assaporare il NOSTRO ODORE, sentire le sensazioni che ci da la NOSTRA PELLE, ascoltare il battito del NOSTRO CUORE e NOSTRO RESPIRO...

    Questi elementi ci possono dire tanto su come stiamo ORA e di cosa abbiamo bisogno. 

    Ad esempio, se anche dopo una bella doccia rimaniamo ancora con un odore ocre, acido, pungente o dolciastro (chiaro prima di mettersi delle crema o deodoranti). A cosa stiamo odorando? Stiamo odorando? Ci siamo qui e ora?

    Oppure, cosa i nostri pelucchi vari sentono nei vari momenti della giornata? Sempre freddo? Ovunque tropo caldo? Brividi? O il NULLA? La nostra pelle è sempre umidiccia? Sudi parecchio anche d'inverno? O sempre hai la pelle secca?

    LUI, ahhh arriva LUI...il nostro cuore...Simbolo d'amore, passione, sentimenti belli...Come va? Come lavora?     Compassato? Aritmico, lento, veloce? Mah?!? Chi lo sente? Solo il tuo medico quando vai in una visita raramente? Dai ascoltiamolo un attimo e vediamo cosa ha da dirci...

    "Ti senti con il Cuore stretto"? 

    "Hai un grande Cuore"? 

    "Hai un Cuore di pietra"? 

    "Non hai un cuore"? 

    Il tuo RESPIRO...Mettere dentro la sostanza vitale (l'ossigeno) e cambiarlo buttando fuori quello che non ci serve più...Ah questo monello del RESPIRO, come va? Veloce perché non abbiamo tempo da perdere? Lento per che ci basta così? Troppo lento perché siamo molto stanchi? Alternato, perché "ci piace cambiare spesso"?

    Il RESPIRO  è una fonte importante di VITA. Di reposizione e approvvigionamento di energia VITALE...Una grande medicina per molti mali, tra quali stress, insonnia, irritabilità, T.P.M., e altri....il respiro consapevole e corretto ci può portare all'equilibrio non solo energetico ma anche biochimico del corpo, poiché le cellule hanno bisogno attivamente di ossigeno, questo ben usato come e ove dovuto ci porta alla nostra GRANDIOSA MACCHINA, IL NOSTRO CORPO, dei giovamenti grossissimi dal cervello, alle ghiandole, agli organi vitali, e ti farrebbe SORRIDERE DI PIù, pensa un pò!!! ;-)

    Tornando al nostro AUTUNNO...Questo è il momento di concentrarti in te stesso e capire come va. 

    Fare quello checkup, il controllo del motore, dei pneumatici, e della cinghia...kkkk. Logicamente meglio ancora se lo fai prima dell'inverno, per sicurezza ;-)

    Dopo i controlli, che tu hai capito l'andamento del TUO ESSERE, in questo momento, si parte all'azione...o meglio DEPUR AZIONE.

    Attraverso varie tecniche di alimentazioni, erboristiche, energetiche, e fisiche puoi espellere tutto quello che ti appesantisce e ti intossica in questo momento...Non è sempre semplice e velocissimo, principalmente se parliamo a livelli di abitudini di vita e caratteriali...

    Ma questo è il momento di guardarsi allo specchio e COMINCIARE! 

    STAR BENE è una scelta continua, giornaliera...

    Non sempre è continua ma con allenamento e VOLONTA, è chiaramente raggiungibile e una volta assaporata tu non la mollereste più.

    Spero che il vostro AUTUNNO sia magico e trasformatore, ricco e che risvegli la vostra CONSAPEVOLEZZA...

    CHE SIATE FELICI!!! 

    ♥♥♥